Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Baiano attacca: “Vlahovic, promesse non mantenute. Ha poca personalità”

Baiano attacca: “Vlahovic, promesse non mantenute. Ha poca personalità” - immagine 1

Il parere dell'ex Viola: "A 21 anni non puoi avere le spalle larghe. Credo che il suo non voler tirare il rigore nel match contro il Cagliari sia stato un segnale di poca personalità"

Redazione VN

Ciccio Baiano ha parlato ai microfoni di SuperNews per intervenire su alcuni temi caldi in casa Viola come il caso Vlahovic. Queste sono le sue parole:

Non mi è piaciuto il comportamento dell’entourage di Vlahovic. I procuratori comunicano che il ragazzo non vuole rinnovare il contratto e finiscono nel tritacarne, e poi è il giocatore che deve avere le spalle larghe per gestire la situazione. A 21 anni non puoi avere le spalle larghe. Credo che il suo non voler tirare il rigore nel match contro il Cagliari sia stato un segnale di poca personalità. Tuttavia, alla sua età può essere normale fare un passo indietro. Se dovesse rimanere fino a giugno non sarà sicuramente semplice per il serbo, perché la piazza di Firenze non ha preso bene le sue scelte. Vlahovic ha fatto delle promesse al popolo Viola, che non ha mantenuto rifiutando il rinnovo del contratto. Al di là di questo, io dico sempre che i giocatori passano e le società e i tifosi restano. E’ andato via Batistuta da Firenze, figuriamoci se non può andar via Vlahovic. Per quanto riguarda la Fiorentina, è arrivato un allenatore che ha una visione di calcio completamente diversa. E’ normale che ci siano degli alti e bassi, ma credo che ci sia anche un buon processo di crescita della squadra. Ci vuole pazienza

Baiano
tutte le notizie di