Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Badelj nel pre: “Troppa emozione quando torno qua. Cerchiamo serenità”

Genoa-Badelj

Le parole dell'ex viola Milan Badelj nel pregara di Fiorentina-Genoa

Redazione VN

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Fiorentina-Genoa, a Dazn ha parlato l'ex capitano della Fiorentina, Milan Badelj: "Esonero di Shevchenko? C'era un'aria più tesa, stiamo cercando come gruppo di ritrovare la serenità e uscire da questa situazione. E' quello che ha portato Konko? In questo momento per un allenatore è difficile intervenire a due giorni dalla gara, anche noi nello stesso momento cercheremo di dargli mano per uscire dalla situazione insieme. Emozione quando torno al Franchi? Sì, anche troppo".

A Sky Sport l'ex viola ha aggiunto: "C'è il dovere di mostrare il carattere e di far vedere la voglia e l'agonismo. Konko? Sta cercando di aiutarci come noi cerchiamo di aiutare lui. Speriamo di uscire insieme da questa situazione. Schema? il 433 non mi dispiace".

Badelj nel pre: “Troppa emozione quando torno qua. Cerchiamo serenità”- immagine 2

GENOA, ITALY - DECEMBER 21: Andriy Shevchenko head coach of Genoa in action during the Serie A match between Genoa CFC and Atalanta BC at Stadio Luigi Ferraris on December 21, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images) 

tutte le notizie di