news viola

Babacar: “Devo migliorare ancora in tutto. Firenze è casa mia, dispiace se alcuni non lo capiscono”

Le parole dell'attaccante della Fiorentina al termine della gara vinta contro l'Udinese

Redazione VN

Khouma El Babacar ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara vinta contro l'Udinese ai microfoni di Premium Sport:

"Io sto lavorando ogni giorno per migliorare, e mi stanno aiutando tutti. Devo stare tranquillo e giocare insieme ai miei compagni. Critiche? Se fai gol sei il bomber se non lo fai... Noi purtroppo abbiamo questo mestiere, ma restiamo concentrati che manca ancora molto. Parole di Sousa? Per sfortuna abbiamo perso con la Roma ma in campo abbiamo dato tutto. Continuiamo con questa testa e questo atteggiamento. Cosa mi manca ancora? Mi manca ancora tutto: cattiveria, corsa. Ogni giorno devo migliorare per avere sempre più spazio nelle partite".

Queste invece le dichiarazioni di Babacar ai microfoni di Sky Sport:

"Avevamo bisogno di questi tre punti. Noi sappiamo la cattiveria che abbiamo dentro, dobbiamo soltanto tirarla fuori. Siamo un gruppo unito, siamo una famiglia e siamo tutti amici. Dobbiamo continuare in questo modo per il resto della stagione. Le parole di Sousa? Contano tanto le parole di Sousa, devo continuare a seguire i suoi consigli. Sono dieci anni che sono a Firenze, per me  la mia seconda casa. Questa è la mia maglia, mi dispiace per chi non lo capisce".

tutte le notizie di