news viola

B. Ferrara scrive: “Benassi, il bello della normalità”

"Marco Benassi, una rete da favola, che si aggiunge alle due segnate al Chievo. Il capocannoniere che non ti aspetti, il ragazzo che quasi non ci crede"

Redazione VN

Un estratto dell'articolo di Benedetto Ferrara per Repubblica:

Poi c’è lui, quello che a un certo punto trova il modo di scassinare la serratura e indicare a tutta Firenze la via per scappare da una gabbia fatta di calcioni e catenaccio. Marco Benassi, una rete da favola, che si aggiunge alle due segnate al Chievo. Il capocannoniere che non ti aspetti, il ragazzo che quasi non ci crede: tre gol e subito dopo la maglia azzurra. Pazzesco. E non è stato certo il rischio di squalifica ( rientrato perchè nessuno ha chiesto in tempo la prova tv) per una bestemmia a rovinargli il momento felice. Lui è un tipo timido, a parte quando sbraita a biliardino nella sala relax del centro sportivo. Lui ha un amico inseparabile, si chiama Cristiano ma non costa 100 milioni. Biraghi e Benassi sfidano i francesi. Un duello senza fine. E senza prova tv, fortuna loro. Ed è divertente pensare che questo ragazzo di ventitrè anni che a Firenze ha riscoperto se stesso, fatti due conti sia uno degli “ anziani” del gruppo.

http://www.violanews.com/news-viola/pezzella-elogi-dalla-spagna-ribellato-alla-regola-della-fascia-unica-per-onorare-lamico-astori/

http://www.violanews.com/news-viola/sconcerti-carezza-a-corvino-sbaglia-un-giocatore-su-tre/

tutte le notizie di