news viola

B. Ferrara: “TAS? Forse non c’era volontà di approfittare dei guai altrui. Badelj? Non è stato fatto tutto per trattenerlo”

Benedetto Ferrara sull'attualità della Fiorentina

Redazione VN

Ospite in studio a Lady Radio, Benedetto Ferrara ha parlato della sentenza del Tas e delle motivazioni emerse ieri (CLICCA QUI PER LEGGERLE):

Credo che la Fiorentina non avesse tutta questa voglia di andare in Europa League per due motivi: ci sarebbero state delle spese e la squadra giovane. Prima di tutto diciamo che queste sono ipotesi, ma il fatto che la mail inviata dai viola al TAS con ritardo di sette ore dimostra che la Fiorentina non volesse rubare il posto al Milan. La società dice che voleva soltanto assistere all'udienza, è evidente che non fosse una cosa prioritaria. L'obiettivo stagionale è il settimo posto che però non garantisce la qualificazione all'Europa. Tutto questo è demotivante per lo spogliatoio e credo che anche Pioli non ne sia contento. L'allenatore? Ha sempre responsabilità ma bisogna vedere chi sta giocando. Pioli aveva chiesto di trattenere Badelj ma la società non lo ha fatto, al di là dei soldi quando vuoi convincere un giocatore devi presentare un progetto. E la Fiorentina non lo ha fatto. Perché? Perché a Firenze non lo avevano portato loro quindi non c'era rapporto col procuratore. E' questione di rapporti e riconoscenza. La vicenda del Tas mi fa tornare alla mente la serata col Bayern Monaco: a fine partita Prandelli si trovò da solo in sala stampa.

http://www.violanews.com/stampa/gerson-quasi-riparte-pjaca-ancora-no-e-se-le-formule-invece-giovassero-alla-fiorentina/

http://www.violanews.com/stampa/i-numeri-della-crisi-di-simeone-ma-un-dato-conforta-lo-scorso-anno-lastinenza-fu-piu-lunga/

tutte le notizie di