Ai microfoni di Radio Blu parla alla vigilia di Fiorentina-Inter Benedetto Ferrara: "Importante la presenza di Diego Della Valle. In più la sfida contro l'Inter anche per lui è sicuramente particolare.
news viola
B. Ferrara: “Jovetic tornerà a giocare come sa”
Ai microfoni di Radio Blu parla alla vigilia di Fiorentina-Inter Benedetto Ferrara: “Importante la presenza di Diego Della Valle. In più la sfida contro l’Inter anche per lui è sicuramente particolare. …
Se Jovetic stesse qualche metro più avanti potrebbe fare quello che gli viene chiesto. Se deve tornare a centrocampo ci vorrebbe un altro là davanti al suo posto. I trequartisti tendono a retrocedere per liberarsi dalla marcatura. Quando sono in forma fanno bene, quando non lo sono si fa tutto più difficile. Sono convinto che tornerà a giocare come sa. Sicuramente Montella gli dirà di avvicinarsi alla porta.
Ad inizio stagione avevamo bisogno di innamorarci di calcio e di trovare personaggi su cui fantasticare. Uno di questi è Roncaglia che era diventato una specie di supereroe. Quando poi le cose vanno meno bene si paga il prezzo di una stagione iniziata al massimo. Il giocatore che ad un certo punto non va più benissimo va in panchina e torna a lavorare ancora più sodo. Credo che l'allenatore abbia valutato anche in allenamento e per prendere la scelta giusta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA