news viola

Autorità Val di Fassa: “Ottimi risultati da quando ACF viene qui”

A margine delle conferenze stampa di Baiesi (LEGGI QUI) e Ripa (LEGGI QUI), hanno parlato anche alcune autorità della zona: Edoardo Felicetti, Sindaco di Moena: “Volevo dare il benvenuto a tutti …

Redazione VN

A margine delle conferenze stampa di Baiesi (LEGGI QUI) e Ripa (LEGGI QUI), hanno parlato anche alcune autorità della zona:

Edoardo Felicetti, Sindaco di Moena: "Volevo dare il benvenuto a tutti da parte della nostra amministrazione. È un onore poter aiutare una squadra così importante. Abbiamo fatto degli sforzi per poter far lavorare al meglio la squadra nelle nostre strutture. Siamo onorati ed orgogliosi".

Enzo Iori, Direttore APT: "È un'abitudine piacevole avere la Fiorentina da queste parti, questo gratifica il nostro lavoro svolto con impegno. E' il quarto anno che i viola vengono qui e lo faranno per altri tre, come APT ci fa piacere ricevere i tifosi viola e auspichiamo buone presenze come gli scorsi anni. Da quando la squadra viene qui i risultati sono stati ottimi, ci auguriamo che si possa continuare così".

Maurizio Rossini, Direttore Trentino Markenting: “I tifosi viola ci conoscono, vogliamo appassionare. Abbiamo allestito il territorio con strutture sportive di valore per la Fiorentina e anche la popolazione ne giova. Il nostro territorio anche in passato ha ricevuto grandi squadre, siamo contenti di aver rinnovato il nostro accordo con la Fiorentina. Lo sport è una leva importante per il nostro territorio, siamo onorati di avere tanti club italiani nella Val di Fassa".

Da Moena - STEFANO ROSSI e STEFANO FANTONI