news viola

APT Fassa: “Miglioreremo il campo di Moena”

Il Presidente dell’Azienda per il turismo della Val di Fassa Enzo Iori e il Direttore dell’Azienda per il Turismo di Fassa Andrea Weiss hanno parlato in sala stampa allo Stadio …

Redazione VN

Il Presidente dell’Azienda per il turismo della Val di Fassa Enzo Iori e il Direttore dell’Azienda per il Turismo di Fassa Andrea Weiss hanno parlato in sala stampa allo Stadio Artemio Franchi:

Enzo Iori: "E' una grande soddisfazione per noi ospitare la Fiorentina, la loro presenza ha un'eco notevole in tutta la zona.Siamo contenti che il rapporto con la Fiorentina sia arrivato al terzo anno: speriamo di portare bene ai giocatori e che quindi non subiscano infortuni come avvenuto purtroppo quest'anno".

Andrea Weiss: "Lo scorso anno abbiamo avuto circa 4.000 tifosi per un totale di 16.000 pernottamenti; abbiamo raddoppiato le presenze rispetto all'anno precedente. Abbiamo sposato la Fiorentina nel momento del rilancio e ciò ha fatto bene anche al turismo della Val di Fassa. Completeremo i lavori della struttura e la Fiorentina potrà alloggiare in un albergo più spazioso e agevole. Prima dei viola abbiamo ospitato la Sampdoria per dieci anni, mi auguro che si possa continuare a collaborare con loro per molti anni ancora".

STEFANO ROSSI

Twitter @StefanoRossi_