gazzanet

Astori: “Terzo posto? Possiamo ancora sorprendere. Matusa campo difficile”

Le dichiarazioni del difensore viola: "Siamo delusi dai risultati ottenuti nelle ultime due partite, ma siamo fiduciosi perché oggi si è vista una squadra che non ha mollato alla prima difficoltà"

Alessio Crociani

Anche Davide Astori ha parlato dalla mixed zone del Frosinone: "Siamo delusi dai risultati ottenuti nelle ultime due partite. Eravamo reduci da una prestazione pessima contro il Verona. Ci siamo presentati su un campo molto difficile, che mette in difficoltà squadre come la nostra, ma all'interno del gruppo siamo fiduciosi perché si è vista una squadra che non ha mollato alla prima difficoltà. I punti dicono che la Champions è lontana, l'andamento della Roma è da scudetto, quindi sarà difficile raggiungerla.

Abbiamo dato tante sorprese ad inizio anno e possiamo darne ancora. La convocazione di Bernardeschi? Lui è contentissimo e curioso. E' un ragazzo che lavoro e che è migliorato tanto in questa stagione. La convocazione gli farà capire cosa significa giocare in situazione anche molto complicate. Tatarusanu? E' l'80% del nostro bel gioco, dobbiamo sempre difenderlo. Kalinic? E' stato sfortunato oggi. Il gol arriverà presto per lui. Se qualcosa si è rotta all'interno dello spogliatoio? No, altrimenti giocheremo palla lunga e pedalare. Logico che ora le altre squadre ci conoscono

tutte le notizie di