Nii Nortey Ashong, viola in prestito allo Spezia, ha rilasciato alcune battute Cittàdellaspezia.com. Eccone alcune che riguardano la Fiorentina:
news viola
Ashong: “Le telecamere di MTV possono distrarre”
Nii Nortey Ashong, viola in prestito allo Spezia, ha rilasciato alcune battute Cittàdellaspezia.com. Eccone alcune che riguardano la Fiorentina: Cosa ci dici del reality di MTV “Calciatori – giovani speranze? …
Cosa ci dici del reality di MTV "Calciatori - giovani speranze?
"Ma devo dire che mi ha riguardato poco: ci sono dei protagonisti in quella trasmissione che vengono seguiti con più attenzione, e io non ero tra loro. All'inizio vedi le telecamere agli allenamenti, nello spogliatoio e rischi di distrarti. Poi ti abitui, e pensi solo al calcio".
Terzino mancino, che cerca la percussione e il fondo, nato con "il mito di Paolo Maldini, che sapeva fare tutto sia in difesa che sulla fascia".
Le colline di Firenze per il mare di Lerici, la bistecca di chianina per gli spaghetti ai muscoli. "Devo dire che mangio tutto volentieri (ride, ndr), non sono schizzinoso. A Lerici mi trovo molto bene, ma il tempo libero lo passo in centro città per un giro quando posso. La Spezia è più piccola di Firenze, ma è una città altrettanto accogliente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA