Antonini su Liverani: “Bravo allenatore, è un grande organizzatore di gioco”

Antonini su Liverani: “Bravo allenatore, è un grande organizzatore di gioco”

Liverani fortemente accostato alla Fiorentina. Prenderà il posto di Pioli?

di Redazione VN
Fabio-Liverani

Fabio Liverani è fortemente accostato alla Fiorentina per la prossima stagione. Ai tempi del Genoa l’attuale tecnico del Lecce ha allenato Luca Antonini. L’ex terzino rossoblù, procuratore dei viola Mosti e Guerini, è stato intervistato dal Pentasport di Radio Bruno Toscana:

Liverani ha dimostrato di essere un bravo allenatore, è un grande organizzatore di gioco. Al Genoa giocavamo bene e anche il rapporto con i giocatori è speciale. L’anno scorso con la Ternana ha fatto un miracolo e sta facendo un gran lavoro col Lecce. Se è stato accostato alla Fiorentina, vuol dire che sta lavorando bene.

La Fiorentina? E’ una squadra con bei giovani, in primis Chiesa che avrà un mercato incredibile in estate. Nel percorso di crescita, quest’anno è stato un passaggio importante. Mosti? E’ un giocatore di grande prospettiva, mentre Guerini ha un potenziale importante, la Fiorentina ci punta, non vorrei fare un paragone importante, ma è sulle orme di Zaniolo.

La Coppa Italia? L’Atalanta è una bella gatta da pelare, ha uno dei migliori allenatori in Italia. La Fiorentina, però, deve puntarci, la Coppa Italia è un obiettivo importante.

vnconsiglia1-e1510555251366

Panchina viola: Di Francesco il preferito, ma prende quota Liverani

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy