Antognoni: “Stagione particolare, ne siamo usciti in modo decoroso. Barone costruirà Fiorentina competitiva”

Antognoni: “Stagione particolare, ne siamo usciti in modo decoroso. Barone costruirà Fiorentina competitiva”

Antognoni da Campi Bisenzio all’evento dedicato a Joe Barone

di Federico Targetti, @fedetarge
Antognoni

Il club manager della Fiorentina, Giancarlo Antognoni, ha parlato dal palco del Teatrodante Carlo Monni di Campi Bisenzio in occasione dell’evento “Joe uno di noi” dedicato a Joe Barone:

E’ stata un’annata particolare, è successo di tutto. Alla fine siamo riusciti a uscirne in maniera decorosa. L’obiettivo ottenuto è importante, anche se non era il primo. La 10 a Castrovilli? Non dipende da me, chiedete a Iachini. Joe Barone ha fatto grandi cose nei rapporti con la piazza, oggi gli riconosciamo questo, in futuro riuscirà a fare una Fiorentina competitiva insieme a noi.

Chi mi ha colpito in questa stagione? Sono un esteta, non abbiamo visto un grandissimo campionato, ma Ribery alla sua veneranda età ha dimostrato di essere un fuoriclasse. Io e lui insieme? Un pallone non basterebbe (ride, ndr). All’inizio della mia carriera giocavo con giocatori meno bravi, poi siamo diventati più forti e ci siamo giocati fino in fondo lo Scudetto dell’82. Barone? Mi ha ricordato una sconfitta coi Cosmos in amichevole, ma in quella partita feci gol io, quindi va bene.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. simuan - 2 mesi fa

    …”Joe Barone uno di noi”…ma chi l’ha organizzata questa smutandata collettiva??…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. giusetex7_9905901 - 2 mesi fa

    Domandona, ma Antognoni che ruolo ha nell’organigramma societario? Perché io lo vedo solo in tribuna durante le partite e sempre fuori dalle decisioni che contano. Era questo il ruolo ad hoc ritagliato per la bandiera della società?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Stefano Niccoli - 2 mesi fa

      Club manager come scritto a inizio notizia

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. giusetex7_9905901 - 2 mesi fa

        Si Stefano, non lo metto in dubbio che sulla carta sia quello è sia stato riportato nell’articolo. Il mio tono era sarcastico visto che mi pare conti meno del due di coppe con la briscola a bastoni. Purtroppo…

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy