Antognoni: “La squadra è cresciuta grazie a Pioli. Saponara va tutelato, Vereout ce lo invidiano”

Antognoni: “La squadra è cresciuta grazie a Pioli. Saponara va tutelato, Vereout ce lo invidiano”

Il dirigente viola, nel pre-gara di Sassuolo-Fiorentina, elogia il gruppo e alcuni singoli della rosa gigliata

di Leonardo Vignozzi, @VignozziLeonard

Il dirigente della Fiorentina Giancarlo Antognoni è intervenuto nel pre-gara di Sassuolo-Fiorentina davanti alle telecamere di Premium Sport:

“Per ora possiamo fare un bilancio parziale di una stagione che a livello di risultati sta andando bene e che ci può ancora regalare qualche soddisfazione a livello di piazzamento in classifica. La settimana di Veretout? La nostra prerogativa è quella di mantenere i nostri giocatori migliori, lui è legato a Firenze e alla Fiorentina e lo sta dimostrando. E’ stato sicuramente un grande acquisto e che ultimamente un pò tutti ci invidiano.

Saponara capitano? E’ giusto, Riccardo va tutelato e oggi pure responsabilizzato. Spero per lui che sia motivo di orgoglio e stimolo. Può essere un valore aggiunto e determinante in vista della sua prestazione.

La squadra indubbiamente è cresciuta in blocco, grazie anche sicuramente al lavoro di Stefano Pioli. Ci auguriamo di ottenere quel risultato (l’Europa) che a inizio anno sembrava impossibile”.

 

Violanews consiglia

 

Sassuolo-Fiorentina, le formazioni ufficiali. Due cambi per Pioli

 

Laurini: “Nelle ultime due gare abbiamo ottenuto poco. Oggi vogliamo i punti”

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. roby 47 - 2 anni fa

    Giancarlo, condivido solo il giudizio su Veretout….e speriamo che abbia voglia di rimanere.Ci sono almeno 5/6 giocatori che non vorrei rivedere il prossimo anno : OLIVEIRA,FALCINELLI, BENASSI,SIMEONE ,GIL DIAZ ,SAPONARA…ecc. e a me anche CHIESA fa incazzare parecchio…non alza mai la testa .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Batigol - 2 anni fa

    Giancarlo perfavore non dire certe cose perchè sai che non è vero! Giocatori mediocri guidati da un allenatore che non riesce a portare mai niente in più

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. massimo_383 - 2 anni fa

    Sei stato un grande giocatore ma come dirigente fai solo il portavoce di una società mediocre che ha costruito una squadra mediocre

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy