Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

VIDEO VN – Antognoni: “Europa League? Ci crediamo. Babacar ce lo teniamo stretto. Le parole di Sousa…”

"Le parole di Sousa? Credo che abbia detto una cosa giusta, le squadre non sono mai degli allenatori. Tecnici e dirigenti vanno e vengono..."

Redazione VN

Questa mattina a Palazzo Vecchio è stato presentato il libro "La nostra storia", a cura di Luca Giannelli e realizzato dall'Associazione Glorie Viola. Il ricavato delle vendite sarà devoluto alla fondazione Tommasino Bacciotti e alla Caritas. Presente all'evento, il dirigente viola Giancarlo Antognoni ha parlato così: "Europa League? Non sarà facile ma proveremo a raggiungere l'obiettivo fino alla fine. La squadra sta giocando bene ed è in una buona condizione, ci sono i margini per realizzare questa impresa. Milan-Inter? Non guardiamo le altre, pensiamo solo a noi. Empoli? Sarà una gara combattuta perchè fondamentale anche per loro. Le parole di Sousa? Credo che abbia detto una cosa giusta, le squadre non sono mai degli allenatori. Tecnici e dirigenti vanno e vengono, la squadra è della famiglia Della Valle.

Chiesa in Nazionale? Sta facendo bene, se lo merita. Spero che possa restare nel giro e magari andare all'Europeo Under 21.Infortunio Rossi? Non ci voleva, stava tornando ad alti livelli. Gli auguro di tornare presto. Babacar? Quando ha giocato ha sempre fatto bene, la Fiorentina vuole tenerselo stretto. Gonzalo? La società gli ha offerto un contratto, dipende da lui. E' attaccato al club, lo ha dimostrato anche ieri".

tutte le notizie di