Antognoni euforico: “Centro sportivo vale come l’acquisto di un campione”

Antognoni euforico: “Centro sportivo vale come l’acquisto di un campione”

Le parole del direttore tecnico: “La presenza di Rocco a Firenze ci dà verve”

di Redazione VN

A margine della presentazione del nuovo centro sportivo, Giancarlo Antognoni ha detto a violachannel:

Alla Fiorentina mancava un progetto come questo, equivale all’acquisto di un giocatore importante. Avere a disposizione una struttura unica per tutte le squadre, permette di lavorare in un modo diverso. Per un ragazzo delle giovanili lavorare accanto ai campioni è di stimolo e di insegnamento. Questi investimenti valgono anche più l’acquisto di un grande giocatore perché ti permette di coltivare e crescere al meglio i tuoi talenti”. Siamo reduci da due settimane non positive, ma l’arrivo del presidente può darci la giusta verve che ci serve anche per la partita di sabato. Stasera festeggeremo tutti insieme il suo compleanno”.

Pradè pensa a Praet, giocatore disposto a valutare. La situazione al Leicester e lo stipendio

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ottone - 2 settimane fa

    Solito linguaggio democristiano: “veniamo da due settimane non positive”…
    Beccare con ignominia 5 pere dal Cagliari, vergognarsi, per poi riperdere subito dopo SENZA COMBATTERE di fronte allo squadrone veronese le chiama prestazioni “non positive”. Invece di usare il termine più adatto: “DISASTRO”. Questo non chiamare mai le cose col loro nome è un modo come un altro di scivolare nell’anonimato. E rimanervi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. batigol222 - 2 settimane fa

      Siamo decimi in linea con le aspettative per quest’anno. Non facciamo per forza un dramma delle sconfitte, ci rialzeremo. Con tutto questo malumore mi spiegate che chi dovrebbe giovarne? Non siamo mica in una situazione di melma come negli ultimi anni di della valle (zero progetto, zero prospettive e anche zero risultati). Non è la stessa cosa

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy