Antognoni: “Biraghi era denigrato, adesso ci ritroviamo un Nazionale in casa”

Anche il club manager della Fiorentina ha parole al miele per il terzino viola

di Redazione VN

Il club manager della Fiorentina Giancarlo Antognoni, a margine di una cena di beneficenza a favore della Fondazione Tommasino Bacciotti, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco cosa è stato riportato da Rmc Sport:

La Nazionale meritava questa vittoria, bello poi il modo in cui è arrivata grazie al gol del nostro Biraghi. E’ un risultato molto positivo. Biraghi? All’inizio è stato un po’ denigrato. Non dai fiorentini però, direi più in generale. E’ stato un acquisto diverso, arrivava da una squadra retrocessa. Corvino invece lo ha preso e ci ritroviamo in casa un Nazionale che continuerà a fare bene. Un merito particolare va anche a Pioli che lo ha migliorato anche sull’aspetto tattico. Non ci sono molti giocatori con le sue caratteristiche, si è contraddistinto per la voglia di emergere e sicuramente è stato aiutato anche dall’ambiente fiorentino.

Violanews consiglia

Mercato, è già derby di Milano per Biraghi. E Corvino fissa un prezzo molto alto

 

Dopo Piccini, i flop degli altri terzini (destri). Dal 2014 acquisti quasi sempre sbagliati

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mattia1922 - 2 anni fa

    “Un po’ denigrato”? “Non dai fiorentini”?
    Sarai pure un icona del calcio a Firenze ma proprio per quello che rappresenti qui devi avere il coraggio di dire le cose come stanno. La pseudotifoseria viola, soprattutto quella organizzata della Fiesole, ha sempre detto peste e corna del mercato della “premiata ditta Corvino-Della Valle” negli ultimi anni, secondo loro non all’altezza della città (e chissà poi quale sarebbe questo elevato, nobile livello della città!). Hanno appeso striscioni, organizzato manifestazioni, scioperi del tifo e ora son pronti a salire sul carro dei vincitori.
    Prima la Fiorentina si libererà di queste palle al piede e meglio sarà per lo sport in città.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tagliagobbi - 2 anni fa

      Quoto al 100%

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy