- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
EMPOLI, ITALY - NOVEMBER 27: Aurelio Andreazzoli manager of Empoli FC looks on during the Serie A match between Empoli FC and ACF Fiorentina at Stadio Carlo Castellani on November 27, 2021 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Aurelio Andreazzoli ha commentato a Dazn la vittoria dei suoi dopo la vittoria contro la Fiorentina: "Spesso non abbiamo ottenuto le soddisfazioni che meritavamo in campo, però ci siamo sempre detti contenti dei comportamenti dei ragazzi perché portano lontano e oggi hanno dimostrato che non mollano mai, che ci credono e sono squadra. Anche tutti quelli che giocano meno e che oggi sono entrati hanno dimostrato valori morali e qualità: non serve solo la tecnica ma anche doti umane. Solo un pareggio in stagione? Non conviene (scherza n.d.r.), vincere è più divertente, a volte quando perdi ti rammarichi di non aver pareggiato ma la voglia di imporsi sull'avversario è un comportamento che porta gioia. E il festeggiamento che abbiamo vissuto nello spogliatoio a fine gara lo testimonia".
Poi il tecnico dell'Empoli si commuove in diretta tv dopo aver perso il fratello in queste ore: "Una dedica? Volevo ringraziare i nostri tifosi che mi hanno fatto una sorpresa stanotte con uno striscione. Grazie per tutte le testimonianze di affetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA