La curiosità e le attenzioni sono soprattutto per Gamberini e Montolivo, i due grandi esclusi delle ultime settimane tornati tra i convocati dopo i recenti (diplomatici?) problemi fisici. La sensazione è che Rossi non li schiererà neanche stasera col Novara, e anzi non sarebbe del tutto sorprendente se il capitano e l'ex finissero addirittura in tribuna. Staremo a vedere. In campo si dovrebbe rivedere la Fiorentina delle ultime uscite, col rientrante Cerci favorito su Ljajic per far coppia con Jovetic e col solito dubbio-Behrami, alle prese anche col guaio alla spalla oltre che con i fastidi al ginocchio. Se lo svizzero non dovesse farcela spazio a Salifu come mediano davanti alla difesa.
news viola
Formazioni, ancora tribuna per Montolivo e Gamberini?
Behrami e Jovetic verso il forfait, Novara col 5-3-2 (COMMENTA)
Pochi dubbi per Tesser che ieri in conferenza stampa ha lasciato aperte le porte all'ipotesi di un 4-3-1-2. Più probabile che alla fine il Novara giochi col 5-3-2, con un attacco rimaneggiato per le assenze di Mascara e Caracciolo.
L'aggiornamento del pomeriggio non è purtroppo positivo: Behrami va verso il forfait e a lui va aggiunta la tegola del nuovo problema muscolare di Jovetic (LEGGI QUI).
Queste le probabili formazioni di stasera:
Fiorentina (3-5-2): Boruc; Camporese, Natali, Nastasic; Cassani, Kharja, Salifu, Lazzari, Pasqual; Ljajic, Cerci. All. Rossi.
Novara (5-3-2): Coser; Morganella, Paci, Lisuzzo, Garcia, Gemiti; Porcari, Radovanovic, Rigoni; Rubino, Jeda. All. Tesser.
SIMONE BARGELLINI
© RIPRODUZIONE RISERVATA