Ancora le parole di Paulo Sousa ai microfoni di Sky: "Non siamo riusciti a chiudere la partita quando eravamo freschi. Alcuni giocatori sono calati di fisico, come Saponara, altri non c'erano a causa di infortuni come Bernardeschi e Ilicic. Per quasi tutta la partita abbiamo raddoppiato Belotti, ma nella ripresa siamo calati e lui è stato bravo a finalizzare. Il Borussia aveva una intensità di gioco molto alta e ci ha messo in difficoltà, oggi invece abbiamo creato molto senza chiudere la partita e alla fine non siamo stati in grado di mantenere il risultato. Sono partito con l'idea di Chiesa con Ilicic e Saponara. Oggi Federico doveva stare in posizione sia interna che esterna e mi è piaciuto molto.
news viola
Ancora Sousa: “Le aspettative dei tifosi sono diverse dai risultati”
"Non siamo riusciti a chiudere la partita quando eravamo freschi"
Lotta per l'Europa? Dall'inizio il direttore sportivo mi ha detto che dovevamo essere competitivi per l'Europa. Noi dobbiamo continuare a lavorare per questo, i miei ragazzi hanno dato anche stasera tutto per la maglia ed ho fiducia in questo gruppo.
L'atmosfera a Firenze è di pressione perché le aspettative sono diverse dai risultati. I tifosi sono delusi e cerchiamo di accontentarli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA