Dopo aver parlato alle televisioni presenti al Castellani, Paulo Sousa si è presentato anche in sala stampa: "Sono preoccupato per la crisi dei risultati perché non riusciamo ad andare in gol anche quando siamo dominanti. Noi in ritiro? A me non piace essere un leader dittatoriale. Non voglio infliggere alla mia squadra un ritiro punitivo. Il mio futuro? Ho un contratto: sono l’allenatore con la Fiorentina ed ho un contratto con la Fiorentina. Allenerò la Fiorentina anche l’anno prossimo perché ho un contratto con il club.
gazzanet
Ancora Sousa: “Ho un contratto, allenerò la Fiorentina anche l’anno prossimo”
"In settimana è stata data una notizia non approfondita: i giornalisti in questione hanno fatto una brutta figura. Ds Zenit a Empoli? Cosa normale"
Il crollo? Siamo arrivati ad un punto della stagione che ci ha permesso di sognare: dopo però sappiamo che non abbiamo più avuto la continuità di prima. Dobbiamo continuare a lavorare così. Devo continuare a credere al 3° posto per tenere alto lo spirito e rianimare la squadra. Oggi abbiamo creato molti problemi al nostro avversario che gioca molto bene a calcio ma nonostante queste difficoltà ha sfruttato le sue occasioni. Per me è importante avere la cattiveria agonistica.
Il ds dello Zenit oggi a Empoli? In settimana è stata data una notizia non approfondita: i giornalisti in questione hanno fatto una brutta figura. Per me è una cosa normale che ci siano degli scout negli stadi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA