In occasione della presentazione del suo libro (LEGGI QUI), Giuseppe Rossi è stato intervistato in esclusiva da Sky. Queste le sue parole: "Fiorentina Juventus dello scorso anno fu una delle serate più belle della mia vita, abbiamo battuto la più forte d'Italia. Non sapevo quanto era importante questa sfida per i tifosi della Fiorentina, poi alla fine della partita ho visto gente piangere, venire a ringraziarmi e allora ho capito che non era una partita normale come le altre. L'anno scorso nelle 4 partite contro la Juve siamo stati sempre alla pari e abbiamo sempre dato il massimo e giocato con tanta determinazione. Spero che la squadra continui quindi a dare soddisfazioni simili ai tifosi, con la stessa grinta. Spero che stavolta il giocatore fondamentale del match sia Mario Gomez. Chi toglierei alla Juve? Assolutamente Pirlo.
news viola
Ancora Rossi: “Stavolta sarà Gomez l’uomo decisivo”
“Ilo 4-2 alla Juve una delle serate più belle della mia vita. La gente piangeva e allora ho capito il valore della partita”
La Nazionale? E' una maglia pesante a cui tengo tanto e vorrei riprovare quelle sensazioni di responsabilità che ho quando la indosso, vorrei risentire l'inno italiano allo stadio da protagonista. Il mio rapporto con la Nazionale è sempre stato buonissimo, io mi concentro già a quello che verrà nel 2018. Ci tengo molto".
CHIARA BAGLIONI
© RIPRODUZIONE RISERVATA