news viola

Ancora Ripa: “Rossi è pronto a questa nuova avventura”

Dopo le parole rilasciate in conferenza stampa (Leggi qui), il neo club manager viola Roberto Ripa ha parlato anche a Radio Bruno Toscana. Queste le sue parole: “Negli Stati Uniti …

Redazione VN

Dopo le parole rilasciate in conferenza stampa (Leggi qui), il neo club manager viola Roberto Ripa ha parlato anche a Radio Bruno Toscana. Queste le sue parole:

"Negli Stati Uniti è stata un'esperienza positiva. Dovevo verificare il nostro business e le prospettive che c'erano, sono stato da settembre a marzo. Alcune annate iniziano nel modo giusto, altre volte si temporeggia. Il mister sta conoscendo il materiale a sua disposizione, non ci dobbiamo preoccupare, il resto arriverà di conseguenza. Paulo Sousa? L'approccio è stato positivo, mi piace ripetere le sue parole cioè ambizione, coraggio e consapevolezza. Può venir fuori qualcosa di interessante. Rossi? E' carico, viene da un anno di inattività, è solido fisicamente e mentalmente, sono sicuro che è pronto a questa nuova avventura, ma deve fare le cose gradualmente perché è stato fermo tanto. Gomez? E' un nostro giocatore, si sta allenando con voglia. Il mister sta cercando di capire i caratteri dei giocatori e sta dando loro il giusto input".

REDAZIONE

Twitter @violanews