news viola

Ancora Pioli: “Non mi sento tradito ma deluso. Se ci arrendiamo ora siamo dei perdenti”

Il commento nel post gara del tecnico della Fiorentina dopo la sconfitta esterna contro la Sampdoria

Leonardo Vignozzi

Il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli si è presentato in sala stampa del Ferraris di Genova per commentare la sconfitta contro la Sampdoria:

"Non mi sento assolutamente tradito dai miei. Deluso perchè possiamo fare sicuramente meglio rispetto ad oggi. Ho scelto una squadra offensiva perchè le condizioni fisiche di Babacar ed Eysseryc mi sembravano ottime e volevamo colpire la Samp negli spazi che di solito concede. Purtroppo oggi abbiamo commesso troppi errori e concesso troppi spazi all'avversario e questo ha determinato la gara. Ramirez un giocatore importante, con classe, capace della giocata determinante. Gli abbiamo lasciato troppi spazi per alcuni passaggi determinanti. Oggi siamo rimasti in partita fino al 2-0, poi siamo crollati psicologicamente.

Veretout, Astori e Thereau sono sicuramente giocatori determinanti per noi ma penso che anche Hugo, Eysseryc e Babacar non siano da meno. Dopo il 2-0 abbiamo fatto sicuramente fatica a reagire.

Oggi non abbiamo fatto quasi mai i movimenti giusti per colpire e renderci pericolosi. Non siamo stati la solita Fiorentina di sempre. Noi dobbiamo reagire e continuare a lavorare. Se ci arrendessimo adesso saremmo dei perdenti. Abbiamo fatto un buon girone d'andata, non straordinario è vero, ma buono. Vogliamo e possiamo fare meglio e vogliamo far più punti nel girone di ritorno.

Adesso dobbiamo analizzare questa sconfitta di oggi e tornare a lavorare come abbiamo sempre fatto per reagire fin da subito".

http://www.violanews.com/news-viola/pioli-oggi-mi-aspettavo-di-piu-mercato-se-ci-saranno-occasioni/

http://www.violanews.com/news-viola/pagelle-vn-188/

tutte le notizie di