Stefano Pioli ha parlato a Sky Sport nel post partita di Lazio-Fiorentina, analizzando alcuni dei temi principali del match e non solo: "E' tanto tempo che non vinciamo gare, è una stagione particolare perché la Fiorentina deve cercare di tornare dove merita di stare, ossia lottare per le posizioni europee. E' una stagione di rifondazione, ma stiamo gettando le basi per il futuro. Chiesa? Già da questa estate sta crescendo tanto, deve migliorare nella lucidità delle decisioni giocando a testa alta, ma è giovane e deve lavorare tanto. Quando c'è il talento e uno lavora tutti i giorni per migliorare, può diventare un giocatore ancora più importante per la Fiorentina.
news viola
Pioli: “Ci manca qualche punto, bene contro una Lazio che non ha quasi mai perso”
Le parole del tecnico viola Stefano Pioli a Sky: "Stiamo crescendo, dobbiamo migliorare nella lucidità"
Qualche punto ci manca, potevamo con più attenzione e lucidità portare a casa risultati in più ma ce la giochiamo ogni volta e il nostro processo di crescita c'è e non è ancora terminato. Sappiamo che vogliamo migliorare tutti i giorni e giocarci ogni partita sapendo di potercela fare. Abbiamo giocato contro una squadra che ha perso solo due partite in stagione, li abbiamo messi in difficoltà e meritato il pareggio".
http://www.violanews.com/news-viola/pagelle-vn-180/
http://www.violanews.com/news-viola/parolo-non-era-rigore-il-var-va-usato-in-casi-chiari-e-qui-di-chiaro-non-cera-niente/
© RIPRODUZIONE RISERVATA