Nella sala stampa dello stadio San Siro di Milano è arrivato il mister della Fiorentina Vincenzo Montella: "L'Inter cambia spesso modulo e sistema di gioco, mi ero preparato a tante soluzioni e quando ho visto la formazione non ero meravigliato. Abbiamo lavorato poco sulle marcature, sapevamo che poteva fare male in questo modo e noi non siamo stati bravi a leggere le situazioni studiate in allenamento. Bisogna fare i conti con una squadra forte, ma c'è da lavorare ancora. Cose positive su cui insistere, altre meno. Jovetic ha fatto una buona partita e non sempre si può esprimere il talento. Mancanza di una punta? Quando si perde non vuol dire che gli assenti sono i più bravi.
news viola
Ancora Montella:”Dispiace aver letto male situazioni di gioco”
Nella sala stampa dello stadio San Siro di Milano è arrivato il mister della Fiorentina Vincenzo Montella: “L’Inter cambia spesso modulo e sistema di gioco, mi ero preparato a tante …
Cassano? Ha fatto una grande partita, ma l'ho visto giocare anche meglio.
Mi è piaciuta la voglia di continuare a fare la partita nonostante lo svantaggio, che fossimo in 10. La compattezza e la volontà di fare gioco. Abbiamo letto male delle situazioni in cui sapevamo, dagli allenamenti fatti in settimana, che loro avevano i loro punti di forza. Dispiace.
Stramaccioni? L'ho salutato prima della partita e ci siamo fatti i complimenti, il resto se vuole lo dirà lui".
CHIARA BAGLIONI
© RIPRODUZIONE RISERVATA