Sandro Mencucci è intervenuto ai microfoni di Radio Blu a margine della conferenza di presentazione del reality "Calciatori" dell'emittente televisiva MTV: "I ragazzi della squadra leggono i giornali e stanno iniziando a capire l'importanza della partita infrasettimanale, ma lavoriamo su Parma. Sono contento che ci sia il sold-out per la partita contro la Juventus. Conte? Il posto più bello al Franchi è la Curva Fiesole ma non sarebbe possibile... Dico la verità, se fossi l'allenatore, vedendo tutto ciò che sta succedendo forse ci penserei. Credo che questa gara non abbia bisogno di essere caricata più di quello che è già: a volte le partite si guardano anche alla tv...".
news viola
Mencucci: “Cancellare lo 0-5, grazie a Facundo”
La Juve è la squadra più forte. Tifosi, nessuna sciocchezza”. E su Conte…
Sul reality degli allievi: "Vedrete ragazzi che fanno i giocatori, ma li seguirete anche quando sono impegnati nella vita di ogni giorno".
Sulla partita di martedì contro la Juventus: "Lo stadio senza barriere? Sono convinto che tutto andrà bene, i tifosi devono incitare la Fiorentina ma senza commettere sciocchezze. Ci sono sanzioni durissime in caso che qualcosa vada storto. C'è uno 0-5 da cancellare, è un'umiliazione pesante, che mi rimarrà sempre nella mente indelebilmente. La Juventus, devo ammettere, è la migliore squadra italiana. Sarà una partita difficilissima, visto anche il pareggio di Londra. La partita di martedì non sarà una vendetta, ma voglio vedere un grande gioco, non andrà come la scorsa stagione, adesso ci sono dei guerrieri come Facundo (Roncaglia, ndr)".
MATTEO ANGIOLINI
© RIPRODUZIONE RISERVATA