L'altra parte dell'intervista di Vitor Hugo a Radio Bruno Toscana:
news viola
Ancora Hugo: “Astori? Dio mi ha lasciato la responsabilità di sostituirlo. L’esultanza…”
"Firenze? Mi trovo bene, sono molto felice. La città è affascinante, piccola e poi si mangia molto bene"
"Astori? Fiorentina-Benevento è stata una partita diversa. Quando Davide è scomparso mi sono chiesto cosa sarebbe successo perché ero io il suo unico sostituto. Ci allenavamo sempre insieme, Dio mi ha lasciato la responsabilità di sostituirlo. Il saluto al capitano? Ho pensato di fare qualcosa per ricordarlo, lui era una gran figura per la nostra squadra. Ci ho pensato nei giorni che precedevano la partita e poi il gesto del saluto lo abbiamo portato avanti anche con i compagni. Comunque non c’era nulla di programmato, non sapevo nemmeno che ci sarebbe stata la maglia in suo onore. Credo sia stato felice con noi quando ho fatto gol al Benevento. La sua scomparsa ci ha unito anche di più.
Firenze? Mi trovo bene, sono molto felice. La città è affascinante, piccola e poi si mangia molto bene. Mi piacciono molto anche Roma e Milano così come i paesi della Toscana che ho visitato. Neve o mare? Preferisco il mare da brasiliano. Ho visto la neve per la prima volta qui in Italia, ero felice come un bambino. La nostalgia del Brasile? Sì, mi manca tanto perché non ci torno da luglio scorso. Ci andrò a fine campionato, sento la mancanza dei miei amici e di stare insieme a loro. A volte vado al ristorante brasiliano quando sento la mancanza del mio paese.
Scudetto? L’ho vinto in Brasile, quando si comincia il campionato bisogna sempre pensare di poter vincere. Milenkovic? Nikola è molto bravo, deve imparare tanto ma ha talento e può diventare un grande calciatore. Se segno col Napoli? L’esultanza sarà la stessa della gara contro il Benevento. Social network? Mi piace molto Instagram, metto le immagini delle cose belle che mi succedono. Nazionale? Sono stato convocato una volta, ai mondiali tiferò per la mia nazionale".
http://www.violanews.com/news-viola/vitor-hugo-napoli-partita-piu-difficile-dellanno-e-importante-anche-per-noi-quando-stavo-fuori/
http://www.violanews.com/news-viola/badelj-sorride-hugo-si-ferma-valencic-ci-sara-con-il-napoli-si-rivede-con-gol-thereau/
© RIPRODUZIONE RISERVATA