news viola

Ancora Cognigni: “Non abbandoneremo la nave. Entro un mese spiegheremo i nostri obiettivi”

Altre parole del presidente esecutivo, presente ieri alla cena dell'Accvc

Redazione VN

Vi proponiamo altre dichiarazioni, fonte Radio Bruno Toscana, che Mario Cognigni ha rilasciato ieri sera alla cena dell'Accvc:

"Quando parlo di passione, parlo di Corvino. Quando l'anno scorso Diego Della Valle si è reso conto dell'inefficienza del comparto sportivo mi ha suggerito Pantaleo, ma non perché fosse l'uomo delle plusvalenze. Anche quando è stato lontano dalla Fiorentina, ci sentivamo continuamente con lui anche quando era lontano dalla Fiorentina. Si informava sulla Fiorentina. Gli allenatori e i giocatori passano, ma noi rimaniamo. Dobbiamo circondarci di persone che hanno addosso dei valori. Ci deve essere condivisione totale, non solo quando le cose vanno bene, ma soprattutto quando vanno male.

Non è vero che abbandoneremo questa nave. Entro un mese il comparto sportivo spiegherà i nostri obiettivi che devono essere condivisi. Una società come la Fiorentina ha la necessità di avere una squadra vera. Vorremo creare una squadra intorno alla squadra, un'attività sinergica che ci possa consentire di arrivare a risultati superiori al nostro bacino d'utenza".