Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Ancora Chiesa: “Il nostro obiettivo è la zona Champions. La squadra e la società ci credono”

"Dopo un risultato importante contro la Juventus poteva esserci un calo di concentrazione, invece abbiamo dimostrato di esserci e ora andiamo a giocarci la semifinale di Coppa Italia"

Redazione VN

L'uomo del giorno in casa viola, Federico Chiesa, ha parlato dalla zona mista del Bentegodi: "Oggi ho fatto bene, sono cresciuto esponenzialmente durante la partita. Felicissimo per la mia prestazione e per quella della squadra. Dopo un risultato importante contro la Juventus poteva esserci un calo di concentrazione, invece abbiamo dimostrato di esserci e ora andiamo a giocarci la semifinale di Coppa Italia a Napoli. Crediamo nel mister, crediamo di poter far bene in ogni partita fino all'ultimo.

Partita dominata del Chievo? Non penso. Sono stati bravi nelle ripartenze e ci hanno messi in difficoltà in un paio di occasioni, ma la partita l'abbiamo fatta noi. E' una soddisfazione perché tutti hanno dato il 100%. Il primo gol in Serie A? Non si scorda mai, quello contro la Juve era solo mezzo (ride, ndr). Dobbiamo continuare su questa strada. Il coro dei tifosi (Chiesa gol, ndr)? Non l'ho sentito. Obiettivi? Possiamo arrivare in zona Champions. La squadra ci crede, come anche la società".

tutte le notizie di