Ancora Cairo: “Ci siamo fatti sentire, troppe ingiustizie esasperano”

La nuova replica del Presidente del Torino dopo la gara con la Fiorentina

di Redazione VN

Torna a parlare Urbano Cairo, Numero Uno granata, dopo la partita pareggiata con la Fiorentina. Ai microfoni di Radio 2, il Presidente è tornato sull’espulsione di Mazzarri contro i viola (CHE A SUA VOLTA AVEVA CONTESTATO L’OPERATO DELL’ARBITRO) e sui molti punti che – a suo dire – sono stati negati alla squadra:

Ci sono evidenti penalizzazioni e sono troppe. Su dieci partite siamo stati penalizzati almeno nella metà, lo abbiamo detto a gran voce e mi aspetto maggiore equanimità. In Italia abbiamo arbitri bravi e di conseguenza mi aspetto giudizi più equi. Ieri sera Mazzarri chiedeva – giustamente – reciprocità. Troppe ingiustizie fanno esasperare e lui è più utile in panchina che negli spogliatoi. Ci siamo fatti sentire e abbiamo detto tutto quello che dovevamo.

Violanews consiglia

Anche Cairo si lamenta: “Mazzarri ha ragione, Torino penalizzato troppe volte”

Torino e Fiorentina allo specchio: riflettono l’immagine incompiuta di Belotti e Simeone

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14014713 - 2 anni fa

    Mi sembra fuori luogo uscire fuori con le proteste il giorno dopo un pareggio,che per me non fa una piega. Piuttosto che il buon Urbanetto pensi un po’ a tappare la bocca a quell Antognoni mancato,che è già tanto se allena ancora. Dopo anni,che non fa una nota non gli resta che chiacchierare come al bar.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Larry_Smith - 2 anni fa

    L’unico pregio che riconosco a Mazzarri è che non invecchia mai. Dice sempre le stesse cose da vent’anni!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. viola47 - 2 anni fa

    la troppa vicinanza alla Gruber ha offuscato la vista a Cairo. Impari invece a calmare Mazzarri e gli consigli di contare fino 10 prima di parlare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. bianco - 2 anni fa

    SE NON L’AVESSI VISTA LA PARTITA DI IERI SENTENDO MAZZARRI E CAIRO PENSEREI AD UN ARBITRAGGIO A SENSO UNICO IN FAVORE DEI VIOLA MA AVENDOLA VISTA PER ME L’ARBITRO HA FATTO UN GRANDE ERRORE , NON AVER ESPULSO RINCON PER UN’ENTRATA ASSASSINA DA ROSSO DIRETTO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Gasgas - 2 anni fa

    Anche le figure a bischero esasperano, caro Cairo. E te e il tuo allenatore è da ieri sera che continuate a farne.. Protestare per il nulla! Incredibile…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy