Ancora Astori: “Io e la Fiorentina vogliamo continuare insieme”

Ancora Astori: “Io e la Fiorentina vogliamo continuare insieme”

“Questo per me è un anno fondamentale perché è una delle ultime possibilità per andare a giocare una competizione importante a livello nazionale”

di Redazione VN

A margine della conferenza stampa di oggi, Davide Astori ha parlato anche ai microfoni di Radio Bruno: “La mancanza dell’Europa un po’ mi spaventa perché negli ultimi anni, tra Roma e Fiorentina, mi ero abituato, ma questo permetterà di concentrarci di più sul lavoro settimanale e sul campionato. Obiettivi? E’ difficile stabilirli ora perché ancora non abbiamo una squadra ben definita. Sicuramente non daremo a breve una risposta in tal senso.

Sicuramente cercheremo di fare del nostro meglio, anche se è utopico pensare di competere con delle squadre che hanno già speso tanto sul mercato e che presumibilmente continueranno a farlo. Mercato? Non mi sono trovato davanti a delle offerte. Ho fatto due anni belli qua e voglio continuare a far parte di un progetto importante. Anche la società la pensa allo stesso modo. Questo per me è un anno fondamentale perché è una delle ultime possibilità per andare a giocare una competizione importante a livello nazionale. Spero sia una stagione importante sia per la Fiorentina che a livello personale”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. G.A unico10 - 3 anni fa

    questo è quello più attaccato alla maglia fra quelli che c’è rimasto, poche parole SINCERE (visto le abitudini che ci sono IN fiorentina) e pedalare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy