Ai microfoni di Sky Sport 24 ha parlato Andrea Della Valle, presidente della Fiorentina:
news viola
ADV: “Berbatov? Lo devo ringraziare. Il mercato…”
Ai microfoni di Sky Sport 24 ha parlato Andrea Della Valle, presidente della Fiorentina: “Quest’anno stiamo un po’ meglio e anche ieri sera a Udine pur giocando meno bene abbiamo fatto una grande cosa. Il …
"Quest'anno stiamo un po' meglio e anche ieri sera a Udine pur giocando meno bene abbiamo fatto una grande cosa. Il momento peggiore è stato quello brutta sera col Novara della lite tra Rossi e Ljajic, ma quando passa il peggio c'è anche tanta serenità per affrontare il futuro, in questi 10 anni è successo di tutto e ho capito che dovevamo ripartire in estate. Nel calcio ci stanno le proteste soprattutto quando non si hanno i risultati ma quando torna il sereno e l'entusiasmo cambia tutto.
E' importante che il progetto sia ripartito. Mio fratello? Frequentava la Lega Calcio, è rimasto un po' deluso da alcune circostanze e non ci va più. Adesso mandiamo i nostri delegati, Pradè e Mencucci. Tra qualche mese, forse, tornerò anche io. Mercato? Qualcosa si farà se è consono al progetto. Mi mancano i sorteggi di Champions, ricordo ancora benissimo la serata di Monaco.
Berbatov? Una ferita che non vorrei riaprire. Però devo dire una cosa: non è venuto ed è arrivato Toni. Allora lo devo ringraziare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA