news viola

Anastasiadis: “Dobbiamo fare risultato a tutti i costi”

Il tecnico del PAOK: “La Fiorentina? La loro classifica in campionato è bugiarda. In campo daremo tutto…”

Redazione VN

A poco più di ventiquattro ore di distanza dal calcio d'inizio, nella sala stampa del Franchi ha parlato Angelos Anastasiadis, tecnico del PAOK Salonicco. Queste le sue dichiarazioni: "Chi giocherà domani? Aspetterò fino all'ultimo minuto per scegliere chi far giocare. Dobbiamo valutare tutta la rosa disponibile, non possiamo rischiare nessuno.

La squadra stanca? Stiamo bene, la stanchezza è naturale e deriva dal fatto che giochiamo molte partite. Affronteremo la gara nel miglior modo possibile, faremo di tutto per essere al 100% domani.

La gara di domani? Guardiamo le partite come ultima spiaggia, sempre. Dobbiamo cercare di fare risultato in tutti i modi.

Montella dice che il calcio greco è cresciuto molto? Il calcio è migliorato ovunque, non ci sono più squadre materasso. Ci sono grandi squadri da tutti i paesi, concordo con Montella.

Mario Gomez? Dobbiamo fronteggiarlo al meglio, sia che giochi lui o un altro. Dovesse esserci un giocatore diverso andrebbe comunque tenuto d'occhio.

I risultati? Sono contento dei risultati che abbiamo ottenuto fin qui, dispiace solo aver diversi giocatori infortunati.

L'UEFA? Ci fa piacere che abbiano fatto un reportage di elogio per noi, sarebbe importante poterlo fare anche a maggio.

La Fiorentina? Giocano bene e la realtà non rispecchia lo loro classifica in campionato. All'andata siamo stati timidi all'inizio della gara e loro son riusciti a fare gol, non dobbiamo ripetere questo errore.

Distratti dalla prossima di campionato? Non so se domani sarò vivo quindi non dobbiamo pensare al Panathinaikos ma solo alla partita contro i viola. L'adrenalina è alta, ci sforzeremo per ottenere il meglio. All'andata i nostri tifosi sono stati straordinari, spero che domani la nostra prestazione sia all'altezza dei tifosi".

STEFANO ROSSI

Twitter @StefanoRossi_