- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
Amoruso spiega: “Questa squadra concede troppo. Strascichi dopo il Sassuolo?”
Lorenzo Amoruso, ai microfoni di Radio Bruno, ha analizzato il pari maturato fra Verona e Fiorentina. Queste sono le sue parole:
Assolutamente una serata no. Il pareggio col Sassuolo potrebbe aver lasciato strascichi. La Fiorentina ha fatto un buon risultato col minimo sforzo. La parte difensiva è una nota dolente, la Fiorentina concede troppo. 29 gol sono davvero tanti pe runa squadra che sulla carta ha ambizioni europee
© RIPRODUZIONE RISERVATA