Le dichiarazioni di questa mattina alla Gazzetta dello Sport di Stevan Jovetic porteranno con sé delle conseguenze importanti. L'ex viola Lorenzo Amoruso in esclusiva a Tuttomercatoweb.com ha così commentato l'esternazione di Jovetic: "Quelle parole erano nell'aria, si vede che così crede di abbassare le richieste economiche della Fiorentina".
news viola
Amoruso: “Parole Jovetic chiare anche in campo”
Le dichiarazioni di questa mattina alla Gazzetta dello Sport di Stevan Jovetic porteranno con sé delle conseguenze importanti. L’ex viola Lorenzo Amoruso in esclusiva a Tuttomercatoweb.com ha così commentato l’esternazione...
Da ex giocatore, come le commenta?
"C' è poco da commentare. Il suo atteggiamento in campo degli ultimi 3 mesi era la testimonianza del suo poco interesse. Mi sembrava fuori dal gruppo, non inserito nel contesto".
L'attaccamento alla maglia è mancato?
"Ricordo la trasferta di Lecce dove la Fiorentina doveva vincere per salvarsi e lui non scese in campo per non farsi male. La sua soglia del dolore è bassa...".
Dietro certe parole ci può essere il procuratore?
"Logico che ci sia il procuratore dietro. La trattativa è complessa e vanno trovate diverse soluzioni per mettere d'accordo tutti. L'architetto di tutto, è ovvio, è proprio Ramadani".
Ma Jovetic vale davvero 30 milioni?
"Il valore spesso è dato dall'età. Io dico solo che quando ha voglia può fare la differenza, come aveva fatto ad inizio stagione".
Tuttomercatoweb.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA