Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Amoruso: “Meglio Venuti adattato centrale. La Fiorentina deve crescere”

Amoruso: “Meglio Venuti adattato centrale. La Fiorentina deve crescere”

Lorenzo Amoruso, ex difensore viola, ha parlato della partita da affrontare contro il Milan e del campionato dei viola

Redazione VN

 

L'ex difensore viola, Lorenzo Amoruso, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della partita di sabato prossimo contro il Milan e del campionato che deve svolgere la Fiorentina.

 

Sulla partita contro i rossoneri: "Vedo più un terzino adattato a fare il centrale, Venuti fra tutti mi sembra la soluzione migliore. Uno spostamento di un centrocampista può essere pericoloso. Hai bisogno di gente di ruolo contro una squadra contro il Milan. É vero che ad Italiano piace molto costruire dal basso, ma dobbiamo stare attenti, perché i rossoneri davanti sono molto fisici".

 

Poi sul campionato dei viola: "Contro le big, c'è sempre stata la prestazione ma è mancato il risultato. Abbiamo buttato via partite come Venezia, Lazio e Juventus. Dobbiamo crescere mentalmente per puntare all'Europa. La Fiorentina deve cercare di non buttar punti contro le squadre alla sua portata".

 

 FLORENCE, ITALY - OCTOBER 24: Lorenzo Venuti of ACF Fiorentina battles for the ball with Nahitan Nandez of Cagliari Calcio during the Serie A match between ACF Fiorentina and Cagliari Calcio at Stadio Artemio Franchi on October 24, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

 

tutte le notizie di