Amoruso: “I giocatori non meritano la maglia, sono ragazzini. Via quasi tutti”

Duro commento di Lorenzo Amoruso

di Redazione VN

Ospite negli studi di Radio Bruno Toscana, l’ex viola Lorenzo Amoruso ha parlato così della Fiorentina:

La Fiorentina di adesso non è quella che Montella ha lasciato quattro anni fa. La squadra è composta da ragazzini che devono essere trattati come se si fosse a scuola. Non c’è gioco di squadra, la Fiorentina è undici individualità, non un gruppo. I giocatori non meritano la maglia viola, sono da mandare via quasi tutti. Nel club viola ogni anno bisogna ripartire e questo non è accettabile.

Vanno onorate la storia e la maglia. La maglia di adesso dovrebbe essere messa in vendita. Per me non è giusto che domani i giocatori giochino con uno stemma celebrativo del secondo scudetto. Le cose potevano essere fatte in tutt’altra maniera. In questo momento non lavorerei alla Fiorentina, è difficile lavorare con Corvino che è convinto delle sue idee, ma il calcio è in evoluzione. Domani la Fiorentina non deve pensare al Milan, ma a riconquistare un po’ di onore. La Fiorentina potrebbe essere messa nelle condizioni di poter far bene perché il Milan deve fare la partita. Non mi interessa la rivincita di Montella.

vnconsiglia1-e1510555251366

Possibile rivoluzione: ipotesi Fiorentina per Sabatini, l’alternativa…

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. fabiodonzellicoll_3582716 - 2 anni fa

    Sicuramente I Della Valle hanno tanti difetti, forse sbaglieranno nel trovare i collaboratori, ma hanno un merito indelebile….il Sig.Permaloso,ho sbagliato scusate è Amoroso, no Amoruso, fuori dai giochi sempre e comunque insieme all’altro scrivano che sembra l’oracolo di Melfi,non mi sovviene il nome…è comunque famoso, mi pare Bu..Bu..Bu..settite, anzi no si chiama Bucchioni…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. biongborg - 2 anni fa

    Fosse stato bravo con i piedi come (a sparlare) con la bocca sarebbe stato un fenomeno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gummarith - 2 anni fa

    Ma perchè questo lo fate ancora parlare?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. bianco - 2 anni fa

    Non ti preoccupare Amoruso non ti chiama nessuno con o senza Corvino continuerai a sputare velenov sulla Fiorentina su qualche TV privata per sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Fabio - 2 anni fa

    lo so purtroppo te ti tengono fuori. ma le ricordo benissimo le tue partite nella fiorentina….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy