Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Amoruso: “Dal nuovo allenatore si capirà il futuro viola. Milenkovic? Andrà visto dal vivo”

"Il Milan è la candidata più accreditata per andare in Europa League, soprattutto in virtù dei punti di vantaggio su Inter e Fiorentina. Ritengo che per i viola sia abbastanza complicato fare più punti dei rossoneri"

Redazione VN

L'ex viola Lorenzo Amoruso è intervenuto a Radio Blu:

"Il Milan è la candidata più accreditata per andare in Europa League, soprattutto in virtù dei punti di vantaggio su Inter e Fiorentina. Ritengo che per i viola sia abbastanza complicato fare più punti dei rossoneri. È stata costruita una squadra troppo altalenante, per cui a Sassuolo potrebbe arrivare anche una grande prestazione. Dal nuovo allenatore si potranno capire tante cose sul futuro della Fiorentina, anche se credo ancora non abbia in testa il profilo più idoneo, molto dipenderà da quanto verrà proposto.

Dall'ultimo mercato estivo sono arrivati tanti giocatori inutili, invece di 7-8 di quel livello bastava prenderne 3-4 di fascia superiore. Sanchez è stato quello più duttile e in tante situazione ha tolto le castagne dal fuoco a Sousa. Milenkovic? Andrà visto dal vivo, però me ne parlano come un giocatore di personalità e tecnica, capace di iniziare l'azione e forte di testa, tipico della scuola slava. Fiorentina Women's? Grande soddisfazione per loro, però non mi piace il calcio femminile e dunque non mi interessa".

tutte le notizie di