Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Amoruso: “Da Gonzalez e Ikoné mi aspetto di più. Quarta? Forte, ma in calo”

Lorenzo Amoruso

L'ex difensore viola, Lorenzo Amoruso, ha parlato della partita di domani, di cosa si aspetta da Gonzalez e Ikoné e del calo di Quarta

Redazione VN

L'ex difensore viola, Lorenzo Amoruso, è intervenuto durante il Pentasport di Radio Bruno per parlare della partita di domani della Fiorentina contro la Juventus: "Domani la Fiorentina può sicuramente giocarsela. Con la giusta mentalità e evitando errori di disattenzione, i viola possono veramente dare del filo da torcere ai bianconeri".

Sulle possibili scelte: "Domani dobbiamo andare a prenderli forte. Mi aspetto il solito 4-3-3 e una partita, da parte della Fiorentina, di alta intensità. Dobbiamo sfruttare la loro fase di costruzione e punirli nei punti deboli. Davanti me la giocherei sempre con Cabral al centro e Nico Gonzalez-Ikoné sulla fasce. Però mi aspetto qualcosa in più da loro domani".

Infine su Martinez Quarta: "Ha perso anche la convocazione in Nazionale. È calato molto in questo girone di ritorno. Mi aspetto molto di più da lui, perché ha delle qualità molto importanti".

Amoruso: “Da Gonzalez e Ikoné mi aspetto di più. Quarta? Forte, ma in calo”- immagine 2
tutte le notizie di