Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Amoroso: “Un derby è sempre un derby. Vlahovic e Pinamonti decisivi”

Amoroso: “Un derby è sempre un derby. Vlahovic e Pinamonti decisivi” - immagine 1

L'ex centrocampista viola Christian Amoroso torna a parlare di Fiorentina. Ecco la sua opinione sulla sfida contro l'Empoli

Redazione VN

Christian Amoroso, ex centrocampista viola, ha rilasciato un intervista ai microfoni del Pentasport. Ecco le sue parole:

Sabato sarà una partita molto bella tra due squadre che sanno giocare a calcio. Sicuramente la Fiorentina è favorita ma attenzione all'Empoli. Anche se l'Empoli fatica in casa, la Fiorentina non sarà avvantaggiata. Un derby è sempre un derby. La chiave tattica del match sarà sicuramente a centrocampo, quindi li sarà curioso capire come i viola andranno a prendere il mediano dell'Empoli senza rischiare troppo. Vlahovic e Pianamonti sono i giocatori più importanti e incideranno più di tutti. La Fiorentina mi sta piacendo, non mi aspettavo questo impatto da parte di Italiano. Dell'Empoli mi ha stupito la serenità dell'allenatore e il loro desiderio di passare sempre dal gioco. Io ricorderò sempre la sfida contro l'Empoli nel 98'. Ero titolare ma perdemmo in casa 2 a 1, fu una catastrofe.

Amoroso: “Un derby è sempre un derby. Vlahovic e Pinamonti decisivi”- immagine 2
tutte le notizie di