news viola

Amerini: “Giusta la clausola per Jovetic”

Le voci di una clausola rescissoria pari a 35 milioni di euro per cercare di bloccare Stevan Jovetic stanno movimentando gli ambienti fiorentini. A questo proposito abbiamo contattato un agente …

Redazione VN

Le voci di una clausola rescissoria pari a 35 milioni di euro per cercare di bloccare Stevan Jovetic stanno movimentando gli ambienti fiorentini. A questo proposito abbiamo contattato un agente vicino al club gigliato come Daniele Amerini, collaboratore di Moreno Roggi. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Tuttomercatoweb.com:

"Si tratta di un investimento importante che ha fatto la Fiorentina, secondo me é giusto che ci sia un rientro certo se il giocatore ha voglia di andare via in una società più competitiva. La Fiorentina cosi ha un vantaggio economico e non si ritrova sotto ricatto del giocatore. La clausola a salire è normale perchè trovandosi a dover rimediare ad una sua partenza proprio negli ultimi giorni del mercato sarebbe necessario un indennizzo economico importante per far fronte alle esigenze di mercato che ne deriverebbero".

STE. RO.