news viola

Amerini: “Bravi Pradé e Macia, ma…”

L’ex centrocampista di Fiorentina e Palermo, Daniele Amerini, adesso collaboratore del procuratore Moreno Roggi, commenta il mercato svolto finora dalle squadre di Serie A ai microfoni di TuttoMercatoWeb. Quali sono …

Redazione VN

L'ex centrocampista di Fiorentina e Palermo, Daniele Amerini, adesso collaboratore del procuratore Moreno Roggi, commenta il mercato svolto finora dalle squadre di Serie A ai microfoni di TuttoMercatoWeb.

Quali sono le squadre che colpiscono a livello positivo e negativo?

"In positivo vedo la Fiorentina: all'inizio sembrava che non volesse prendere nessuno, poi Della Valle è andato in ritiro e ha cambiato qualcosa; Pradé e Macia si sono mossi bene prendendo giocatori di buon livello. Sono stati intelligenti a pescare nel Villarreal, squadra che ha bisogno di vendere. Hanno fatto buoni colpi a poco, grazie a Macia che è un grande conoscitore del calcio spagnolo".

Pizarro ed Aquilani però sono colpi di Pradè...

"Alla fine ci sono troppi centrocampisti, qualcuno dovrà stare fuori. Se la Fiorentina avesse tenuto Behrami avrebbe avuto uno dei centrocampi più forti della Serie A. Manca un giocatore con forza".

Tuttomercatoweb