All. Cittadella: “Ce la giocheremo. Fiorentina più forte, colmeremo il gap con la prestazione”

All. Cittadella: “Ce la giocheremo. Fiorentina più forte, colmeremo il gap con la prestazione”

Venturato fa il punto sulla partita contro la Fiorentina

di Redazione VN

Roberto Venturato, allenatore del Cittadella, parla alla vigilia della gara di Coppa Italia (LEGGI QUI) contro la Fiorentina

C’è stato un diluvio di due ore, ma siamo riusciti comunque ad allenarci al Centro Sportivo di Coverciano per un paio d’ore. Affrontiamo una partita molto importante e c’è la voglia di andare a giocarsela, non sarà semplice giocare tante partite da qui al 29 dicembre, ma se si vuole rimanere ad alti livelli bisogna abituarsi anche a questi ritmi. Andiamo a giocare una partita contro una squadra di Serie A e cercheremo di portare a casa un risultato che sarebbe straordinario. Le difficoltà della Fiorentina? Preferisco non parlare dei problemi degli altri, io cerco di pensare a noi stessi. Il gap tecnico c’è ovviamente, cercheremo di colmarlo con una grande prestazione. Il precedente di Firenze? Era già successo altre volte che andassimo avanti in Coppa Italia, sarebbe bello abituarsi a vivere questi appuntamenti che danno grande prestigio e orgoglio a tutti.

La panchina di Montella traballa? Ecco tutti gli allenatori disponibili e pronti a subentrare

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Violentina - 6 giorni fa

    ce la potete fare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Aoi_Haru - 6 giorni fa

    Lo vedo già più sicuro di Montella, che era “arrabbiato” già la settimana scorsa. Posson essere arrabbiati quanto vogliono, si vincesse solo con la rabbia Gattuso sarebbe ad allenare il Liverpool.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy