Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Albertosi: “Spezia sempre senza paura Fiorentina in lotta per salvarsi”

Albertosi, doppio ex di Spezia e Fiorentina, sulla sfida di venerdì al Franchi

Redazione VN

Su La Nazione di La Spezia oggi in edicola troviamo un’intervista a Enrico Albertosi, doppio ex di Fiorentina-Spezia. Due squadre che come Cagliari e Milan rappresentano un passato importante del portiere, che scommette: “Al Franchi sarà una gara da tripla. Lo Spezia gioca sempre senza paura e sono certo che si salverà“. L’esordio in maglia bianca a 16 anni in C, poi il volo dal 1958 proprio alla Fiorentina e la vittoria di due Coppe Italia. “Una gioia la promozione in A delle Aquile, hanno avuto una costanza incredibile e ancor più bello è vederlo vincere gare come quella contro il Milan. Sembrava di vedere il Barcellona contro una squadra di valore inferiore“.

“Spezia? Non metto in dubbio nemmeno un secondo la conquista della salvezza. Lo Spezia gioca su ogni campo senza paura cercando di imporre sempre il suo gioco. Fiorentina? Ha giocatori fortissimi che però non riescono a esprimersi al meglio. Sarà una gara da vedere, anche i viola lottano per non retrocedere e hanno due punti in meno dello Spezia“. Infine, due nomi chiave per la squadra di Italiano: “Ricci e Bastoni“.

 TURIN, ITALY - JANUARY 16: Julian Chabot of Spezia consoles team mate Luca Vignali after he is shown a red card during the Serie A match between Torino FC and Spezia Calcio at Stadio Olimpico di Torino on January 16, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
tutte le notizie di