Albertosi: “Mercato bene ma non benissimo. Meglio Suso di Ribery, mentre Dragowski…”

Albertosi: “Mercato bene ma non benissimo. Meglio Suso di Ribery, mentre Dragowski…”

Le vulcaniche opinioni dell’ex portiere

di Redazione VN

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Enrico Albertosi non ha risparmiato dichiarazioni a effetto sulla Fiorentina e sul mercato viola:

“Affrontando una squadra di serie C mi auguro che sia buona la prima per la Fiorentina, finora una campagna acquisti da bene ma non benissimo. Piuttosto che Ribery ci proverei per Suso che fa la differenza: nel Milan se gioca lui gira tutta la squadra. La Fiorentina ha dei giovani importanti, poi è chiaro che Boateng non è un finalizzatore, credo che un attaccante importante serva se i viola vogliono ambire alle coppe.

Non ho capito la mossa di riprendere Dragowski e dare via Lafont : Drago ha fatto bene all’Empoli contro cui tiravano in porta 30 volte. Mi interrogherei anche sul preparatore dei portieri viola che alla Fiorentina non riescono mai a migliorare.”

 

Muriel: “Posso dare tanto e spero di restare, sembra di essere all’Atalanta da tempo”

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bati - 1 mese fa

    Che nella storia dei due giovani portieri ci siano aspetti grotteschi mi sembra chiaro. Drago anni a Firenze senza giocare mai, la dirigenza con Corvino in testa che lo scarica platealmente prendendone uno, Lafont, forse addirittura più giovane. Lo mandano in prestito a prendere pallate all’Empoli per metà campionato e diventa un mago. Speriamo bene e incrociamo le dita ma i rischi sono elevati. Col Gala ha già fatto una papera. Di sicuro qualcuno ha preso delle gran cantonate da qualche anno ad oggi. Vediamo chi e quante. Di fronte all’immenso Albertosi mi inchino e se lui dice che i portieri a Firenze tecnicamente non migliorano, gli credo. Da anni tutti parlano benissimo Rosalen Lopez. Boh.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. alesquart_3563070 - 1 mese fa

    Albertosi a mio parere ha centrato il vero problema. Il preparatore. Se pensate alla marea di cappelle che hanno fatto tutti i portieri della Viola negli ultimi anni….nessuno escluso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. SOLOROGER - 1 mese fa

    In effetti tutti sembrano super entusiasti di Dragowski titolare………… non capisco da cosa deriva questa fiducia visto che ogni volta che è sceso in campo con la Fiorentina ne ha combinate di tutti i colori! Se dovesse andare male in panchina abbiamo Terracciano…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy