Altro doppio ex di Milan e Fiorentina, Ricky Albertosi ha parlato ai microfoni di Radio Blu del momento delle due squadre: "La Fiorentina sta trovando la sua identità senza i suoi due attaccanti titolari. Non è facile sostituire Rossi e Gomez e anche con la Lazio si sono viste lacune in zona gol. Il Milan ha iniziato bene, ma ha problemi difensivi enormi. Davanti può variare gli attaccanti come vuole, dietro invece no, quindi domani è una gara aperta ad ogni risultato. Babacar e Bernardeschi? Sono stati costretti ad entrare prima del previsto, sarebbero stati titolari solo in coppa mentre così devono giocare su entrambi i fronti. Nessun male viene per nuocere e quindi faranno esperienza da questa situazione negativa di infortuni. Per ora stanno facendo bene, spero che prendano fiducia col passare delle partite e sostituire degnamente Rossi e Gomez.
news viola
Albertosi: “Il Milan ha enormi problemi dietro. Neto? Lo farei rinnovare di corsa”
Altro doppio ex di Milan e Fiorentina, Ricky Albertosi ha parlato ai microfoni di Radio Blu del momento delle due squadre: “La Fiorentina sta trovando la sua identità senza i …
Neto? A me non dispiace, nemmeno quando lo criticavano. Se la Fiorentina lo ha scelto i numeri li aveva, ha patito il dualismo con Viviano ma quando Montella gli ha dato fiducia sta dimostrando di essere un ottimo portiere. Per il futuro punterei su di lui, è giovane e ha già fatto esperienza. Non è facile arrivare dal Brasile e integrarsi come ha fatto, non ci penserei due volte a farlo rinnovare". Sul rendimento altalenante tra casa e trasferta: "Quando in casa devi attaccare, ti esponi al contropiede e sei costretto a recuperare come domenica contro la Lazio. Finché il risultato è in bilico non si possono concedere tutti questi spazi. Un pronostico per domani? Credo che le due squadre non giocheranno per il pareggio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA