news viola

Agroppi: “Montella non rompa e onori il contratto”

Aldo Agroppi, ex allenatore della Fiorentina, ha accesso il dibattito a Radio Blu con delle dichiarazioni che faranno scalpore: “Fiorentina e Roma non hanno onorato la lotta salvezza con due …

Redazione VN

Aldo Agroppi, ex allenatore della Fiorentina, ha accesso il dibattito a Radio Blu con delle dichiarazioni che faranno scalpore:

“Fiorentina e Roma non hanno onorato la lotta salvezza con due prestazioni sottotono. Come sono sicuro di essere al mondo sono sicuro che porterei Rossi. Il Mondiale comincia fra un mese, Pepito sarà a posto per quella data anche con l’aiuto dei test match. Montella non rompa, ha un contratto firmato e lo rispetti. Quando lo hanno chiamato da Catania è venuto di corsa. Arriverà in alto, ma adesso stia tranquillo perché è ancora giovane. Se un allenatore vuol fare ciò che vuole firmi un contratto annuale. Come del resto Prandelli, che ora parla di etica professionale, ma lasciò la Fiorentina con ancora un anno di contratto da consumare. L’Italia va a rotoli, i presidenti buttano via fior di milioni che sfamerebbero paesi per giocatori di calcio semianalfabeti che di certo non hanno inventato la Penicillina”.

MATTEO ANGIOLINI