news viola

Agroppi: “La Fiorentina non vincerà mai il campionato. Sacchi? Un presuntuoso”

"Il primo a smuovere l'ambiente a Firenze è stato Sousa durante lo scorso gennaio, quando iniziò a lamentare l'assenza di rinforzi"

Redazione VN

Di seguito le parole di Aldo Agroppi ai microfoni di Radio Blu. L'opinionista, ex centrocampista del Torino tra gli ani 60 e 70, ha fatto il punto sulla situazione in casa Fiorentina.

"Fiorentina in Europa? Chi può saperlo? Se le vince tutte ci va, altrimenti no! Sembra una squadra incapace di emozionare, poi si risveglia e il giudizio cambia da così a così. Il primo a smuovere l'ambiente a Firenze è stato Sousa durante lo scorso gennaio, quando iniziò a lamentare l'assenza di rinforzi. Sono cose da non dire pubblicamente, lui è un dipendente e se ha delle richieste deve farle al proprio presidente, in faccia. La Fiorentina può spendere quello che vuole, ma non lo vincerà mai il campionato. Lo racconta la storia: ci sono stati grandi giocatori, ma le vittorie non sono arrivate che a sprazzi. I Della Valle non possono competere con i soldi dei cinesi, sono ricchi ma non così tanto.

Sacchi è un presuntuoso: continua a parlare delle sue vittorie, ma mai una volta che parlasse delle musate che ha tirato! Eppure non c'è mica niente di male nel perdere, potrebbe dirlo ogni tanto... Nessuno nega i suoi successi, ma non ci sono solo quelli".

tutte le notizie di