Di seguito le parole di Aldo Agroppi ai microfoni di Radio Blu. L'opinionista, ex centrocampista del Torino tra gli ani 60 e 70, ha fatto il punto sulla situazione in casa Fiorentina.
news viola
Agroppi: “La Fiorentina non vincerà mai il campionato. Sacchi? Un presuntuoso”
"Il primo a smuovere l'ambiente a Firenze è stato Sousa durante lo scorso gennaio, quando iniziò a lamentare l'assenza di rinforzi"
"Fiorentina in Europa? Chi può saperlo? Se le vince tutte ci va, altrimenti no! Sembra una squadra incapace di emozionare, poi si risveglia e il giudizio cambia da così a così. Il primo a smuovere l'ambiente a Firenze è stato Sousa durante lo scorso gennaio, quando iniziò a lamentare l'assenza di rinforzi. Sono cose da non dire pubblicamente, lui è un dipendente e se ha delle richieste deve farle al proprio presidente, in faccia. La Fiorentina può spendere quello che vuole, ma non lo vincerà mai il campionato. Lo racconta la storia: ci sono stati grandi giocatori, ma le vittorie non sono arrivate che a sprazzi. I Della Valle non possono competere con i soldi dei cinesi, sono ricchi ma non così tanto.
Sacchi è un presuntuoso: continua a parlare delle sue vittorie, ma mai una volta che parlasse delle musate che ha tirato! Eppure non c'è mica niente di male nel perdere, potrebbe dirlo ogni tanto... Nessuno nega i suoi successi, ma non ci sono solo quelli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA