news viola

Agresti: “Terzo posto? La Fiorentina se la gioca con Napoli e Lazio”

Così Stefano Agresti del Corriere dello Sport-Stadio a Radio Blu: “Molte altre discipline sportive hanno introdotto la moviola in campo. Penso che anche il calcio non ne possa fare a …

Redazione VN

Così Stefano Agresti del Corriere dello Sport-Stadio a Radio Blu: "Molte altre discipline sportive hanno introdotto la moviola in campo. Penso che anche il calcio non ne possa fare a meno. L'inibizione di Tavecchio? E' lo specchio del nostro calcio, l'Europa ride dell'Italia. Nonostante sapessimo che saremmo arrivati a questo punto, le società hanno deciso di votarlo. Anche Malagò, nonostante le parole di oggi, non ha detto niente durante la campagna elettorale. Le squadre B? La proposta della Fiorentina è buona perché permette di valorizzare i giovani. Non a caso questi campionati ci sono in tante nazioni.

Ho avuto un'ottima impressione della Fiorentina domenica contro l'Inter. All'inizio non era la Fiorentina di Montella, era troppo lenta. Babacar sta facendo benissimo, anche se non è facile sostituire Gomez e Rossi. L'unico punto di domanda riguarda l'avversario perché l'Inter mi sembra faccia fare bella figura a molte squadre. Per me Gomez è un attaccante straordinario, è un giocatore forte fisicamente e quindi ha bisogno di giocare con continuità. Penso che lui stia pagando la serie prolungata di infortuni. Ha le qualità per segnare in tutti i modi. Terzo posto? La Fiorentina se la gioca con il Napoli. Non mi dispiace il Milan, ma se Inzaghi non rimedierà agli errori difensivi difficilmente i rossoneri potranno continuare a fare bene. Terrei d'occhio anche la Lazio, non ha le coppe e questo può aiutare i biancocelesti".

STE.NICCO