Andrea Agostinelli, ex allenatore tra le altre del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Blu: “Gomez titolare? E' un calciatore determinante che farà comodo. I viola sanno fare gol anche senza un giocatore di peso ma aggiungere lui nel reparto offensivo sarà sicuramente un valore aggiunto. Giocare di più per lui? Le sue caratteristiche non si sposano molto con la manovra viola però i tanti esterni che ci sono sono capaci di andare sul fondo e mettere in mezzo cross interessanti. Il gioco della Fiorentina? E' una delle squadre che mi diverte di più però conta il risultato. Forse è giusto togliere lo smoking, soprattutto nelle partite più complicate.
news viola
Agostinelli: “Fiorentina, contro il Napoli serve la cazzimma”
Andrea Agostinelli, ex allenatore tra le altre del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Blu: “Gomez titolare? E’ un calciatore determinante che farà comodo. I viola sanno fare gol …
Il Napoli? Non è facile incontrarlo adesso perchè sta vivendo un buon momento. I viola devono mettere anche il carattere, la “cazzimm” come dicono a Napoli, per ottenere il risultato. Il terzo posto? Credo che vada giocato sul campo, se la Fiorentina vuole raggiungere questo obiettivo deve cambiare passo fin da subito. Marin? Mi è sempre piaciuto molto, ha tecnica e velocità. Fin qui ha avuto guai fisici, mi auguro che riesca a cogliere la sua occasione perchè i viola hanno una rosa molto ampia”.
REDAZIONE
Twitter @Violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA